Cossato Costruzioni s.n.c.
Regione Pratobello n°. 278-B
13836 Cossato

Nr. Iscrizione / C.F./ P.IVA: 02012720021
Nr. REA BI – 177200

tel: +3901593300

info@cossatocostruzioni.it


PROGETTI

Cossato Costruzioni è una fiorente impresa che continua a crescere!

Vi presentiamo qui di seguito due esempi di progetto in fase di sviluppo
per il settore edile residenziale: La
Residenza i Pini e la Residenza Cinzia



Residenza i Pini

Attualmente è in corso di costruzione un nuovo centro residenziale composto da 6 immobili della tipologia della casa unifamiliare; le villette sorgeranno su di un terreno collinare prettamente panoramico e contornato da ampie aree verdi, in un contesto esclusivo e privilegiato a poca distanza da tutte le comodità. Le ville sono gioielli di tecnologia e modernità, discretamente inseriti nella natura.

Le case saranno tutte composte da un piano seminterrato, un piano terreno ed un piano mansardato atte ad accogliere la coppia o la famiglia con bambini.
Ogni unità è costruita con tecniche e materiali d’avanguardia. In rispetto delle attuali normative sul contenimento ed il risparmio energetico, ogni casa gode della massima tenuta termica per minimizzare i costi di gestione.

Predisposto di serie in ciascuna unità il sistema di riscaldamento a pavimento e l’installazione di pannelli solari per la produzione dell’acqua calda.



Residenza Cinzia

A due passi dal centro cittadino, in posizione baricentrica ai principali nodi stradali, verrà costruita una palazzina residenziale composta da quattro alloggi autonomi di ultima generazione tutti corredati da autorimessa e cantina, di giardino per gli alloggi al piano terra e di un ampio terrazzo per gli alloggi al piano primo.



Ogni singola unità è dotata di impianto video-citofonico, caldaia a condensazione, riscaldamento a pavimento, pannelli solari termici, pannelli fotovoltaici, vetri camera basso emissivi ed ascensore sin dal piano seminterrato.

Adiacente alla palazzina verrà realizzato un ampio parcheggio per le auto che hanno accesso alla residenza tramite cancello carraio e pedonale dalla strada comunale principale.