Cossato Costruzioni s.n.c.
Regione Pratobello n°. 278-B
13836 Cossato

Nr. Iscrizione / C.F./ P.IVA: 02012720021
Nr. REA BI – 177200

tel: +3901593300

info@cossatocostruzioni.it


CHI SIAMO

Cossato Costruzioni nasce a Cossato (Biella) nel 2001 dai soci fondatori Iorio Giampiero, Francescon Felicino e Robiolio Roberto, malgrado la sua giovane età la nostra azienda in realtà eredita una lunga esperienza maturata nel tempo, nel campo immobiliare civile ed industriale, dovuta alle precedenti attività dei soci e consolidata negli anni grazie a realizzazioni sempre più prestigiose ed articolate.

In questi anni abbiamo operato principalmente nel settore dell’edilizia residenziale, con operazioni in proprio (costruzione e vendita diretta), la continua ricerca di una maggiore affermazione nel nostro settore ci porta ad ampliare il nostro raggio d’azione, spostandoci, senza alcun problema, verso quelle realtà dove le possibilità di successo è più elevata.

Oggi l'impegno dell'Impresa (gestita dai soci Francescon e Robiolio) è rivolto alla ricerca della Qualità Totale dalla progettazione, alla gestione, alla messa in opera, al fine di offrire un prodotto sempre più efficiente ad una clientela attenta ed esigente, un prodotto che sia in sintonia con l'ambiente che lo circonda e tecnologicamente all'avanguardia.

Grazie alla qualità progettuale, alla selezione delle maestranze, al severo controllo dei processi realizzativi e alla possibilità di mutui personalizzati, la
Cossato Costruzioni rappresenta la scelta migliore per acquistare la vostra nuova casa, infatti molte giovani coppie o famiglie numerose trovano in noi un riferimento prezioso per costruire il proprio futuro.

Dal 2009 abbiamo intrapreso la strada che ci porta alla realizzazione di appalti pubblici realizzati in proprio o in ATI con altre aziende.

Sempre nel 2009 la nostra azienda ha ottenuto la certificazione SOA categoria OG1 classe II, volta a garantire maggiormente la nostra clientela.

Cossato Costruzioni Costruiamo con passione.